The Camel Club
- 438pagine
- 16 ore di lettura
In "The Camel Club", bestselling author David Baldacci paints a frighteningly vivid portrait of a world that could be our very own soon, and the few people who have a chance to stop the chaos...
Questa serie ti immerge in un mondo di cospirazioni segrete e pericolose trame che si svolgono nell'ombra di Washington D.C. Segui i destini di quattro improbabili alleati che si uniscono per scoprire la verità nascosta dietro eventi apparentemente scollegati. I loro metodi non convenzionali e la loro incrollabile ricerca di giustizia ti terranno con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.






In "The Camel Club", bestselling author David Baldacci paints a frighteningly vivid portrait of a world that could be our very own soon, and the few people who have a chance to stop the chaos...
The assassination of the Speaker of the House sets the members of the Camel Club in a race to prevent a silent yet bloody coup in Washington.
Roger Seagraves, agente della CIA, è un killer meticoloso e privo di scrupoli, che vende sottobanco preziose informazioni al miglior offerente. La seducente ed enigmatica Annabelle Conroy, truffatrice di professione, sta invece tentando di mettere insieme un pool di esperti del crimine per fare il colpo grosso ai danni di un magnate del Casinò di Atlantic City. Le loro strade si incroceranno con quelle del Camel Club, un gruppo di Washington, quattro amici che si incontrano una volta alla settimana per coltivare il loro hobby: discutere di complotti politici e teorie cospirative. L'improbabile gruppo si sta lambiccando sulla morte, avvenuta in circostanze misteriose, di Jonathan DeHaven, direttore della divisione Libri Rari della Biblioteca del Congresso, dove lavora uno dei membri del Camel Club. Nessuno di loro, però, può riuscire a immaginarsi che qui, in questo luogo a due passi dalla sede del potere a Washington, si stia dipanando una trama sempre più complessa nella quale interessi nazionali, malavita e corruzione politica sì sovrappongono fino all'imprevedibile finale, che appare non molto distante da una possibile realtà.
Now available in a tall Premium Edition, Baldacci's instant #1 "New York Times" bestseller brings back Oliver Stone and his Camel Club as they try to save the life of a beautiful con-artist, implicate a shady casino king, and solve a string of murders of D.C. political staffers.
Oliver Stone and the Camel Club return in Baldacci's most astonishing thriller yet, as the assassinations Stone carries out prompt the highest levels of the government to unleash a massive manhunt. Available in a tall Premium Edition.
"The mysterious attackers in a seeming terrorist plot in Washington, D.C., might have another target in their sights, and if the Camel Club is unable to stop them, the results would be nothing less than catastrophic"--Provided by publisher.